Domande frequenti
Prodotti
Seleziona il prodotto che vuoi acquistare, scegli taglia e colore desiderati e clicca sul pulsante “Aggiungi al Carrello”. Ora puoi continuare lo Shopping, quando hai terminato visita la pagina del Carrello per procedere al pagamento del tuo ordine.
Se l’acquisto è andato a buon fine riceverai una email di conferma con il riepilogo dei prodotti acquistati. Non trovi la mail o qualcosa è andato storto? Controlla lo spam oppure contattaci per informazioni.
Certo! Il nostro sito è ottimizzato per tutti i dispositivi. Puoi effettuare i tuoi acquisti dal tuo smartphone così come da PC o tablet.
Visita la Pagina del “Carrello” cliccando l’icona in alto a destra, dopodichè clicca sulla “x” di fianco al prodotto che vuoi eliminare per toglierlo dal tuo carrello.
Pagamenti e spedizioni
Sul sito è possibile effettuare pagamenti con carta di credito, pay-pal, bonifico bancario e masterpass. Per maggiori informazioni visita la pagina “pagamenti”
Il costo della spedizione standard in Italia è di 8,54 € compreso iva (corriere: Bartolini)
Il costo della spedizione standard in Europa (corriere: GLS) è di:
- 15,00 € a collo (max 15kg/collo) per Austria, Belgio, Germania, Olanda, Lussemburgo e Francia.
- 21,00 € a collo (max 15kg/collo) per Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Inghilterra, Lettonia, Lituania, Norvegia, Polonia, Portogallo, Rep. Cena, Romania, Serbia, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Svezia e Ungheria.
Per le operazioni doganali in Inghilterra sarà presente un costo aggiuntivo di 45,00 €
La spedizione gratuita in Italia è disponibile per ordini superiori a 119,00 €.
La spedizione gratuita in Europa è disponibile per ordini superiori a 149,00 €.
Paesi extra UE: Dazi extra
I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giorno dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere BRT/GLS/DHL con tracciatura e consegna senza firma.
In Italia i tempi di consegna sono 24h / 36h nelle isole (esclusi sabato, domenica e giorni festivi)
Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo.
Dati personali
Sei già iscritto e non ricordi più la tua password di accesso? Seleziona la voce “hai dimenticato la password?” nella pagina di login. Qui potrai inserire la mail che hai usato per l’iscrizione, successivamente riceverai una mail dove potrai ripristinare la tua password.
Per modificare l’indirizzo di spedizione o fatturazione vai alla sezione indirizzi del tuo account e clicca Aggiorna, una volta effettuate le modifiche salva il nuovo indirizzo.
Accedi al tuo account e vai alla sezione "Storico e dettagli degli ordini". Qui potrai visualizzare tutti gli ordini che hai effettuato.